LABORATORI

ELENCO DEI CORSI


laboratorio 

Per accedere a questi corsi occorre versare la quota associativa annuale di euro 35,00 comprensiva di assicurazione obbligatoria. Le lezioni hanno una durata di due ore con un intervallo di quindici minuti


Per l'adesione a questa tipologia di corsi sarà inoltre richiesto un contributo supplementare di 15 Euro per i corsi fino a 12 lezioni, 30 Euro per i corsi di durata superiore salvo casi particolari. Per alcuni corsi è inoltre previsto l'acquisto personale del materiale necessario oppure il pagamento di una somma per la fornitura del materiale da parte del docente.

I corsi sono a numero chiuso, pertanto si raccomanda di iscriversi al corso che effettivamente si intende frequentare, per non impedire l'accesso a quanti sono veramente interessati. In ogni caso è data facoltà al docente di estromettere chi ha conseguito due assenze consecutive, non giustificate, in favore del primo in lista d'attesa.

Non è possibile iscriversi ad un laboratorio già frequentato l'anno precedente, ad eccezione dei corsi a frequenza biennale o triennale.



 
 
 
  Site Map